Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dragonball
02-01-2006, 02:52 PM
Messaggio: #1

scrivete i vosti commenti su dragonball

In una rara scena tagliata de "L'Impero colpisce ancora", Chuck Norris rivela a Darth Vader di essere suo padre.
Chuck Norris pu? correre a piedi fino alla velocit? di 100 miglia orarie, ma non c'? mai riuscito perch? raggiunte le 88 torna indietro nel tempo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-01-2006, 02:59 PM
Messaggio: #2

Per quanto mi riguarda, mi piacevano moltissimo la prima e la seconda serie, ma la terza non l'ho proprio digerita... Tongue

"Wer andere Sprachen nicht kennt, weiß nichts von seiner eigenen." ~ J.W.Goethe

"Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est" ~ Seneca
02-01-2006, 03:30 PM
Messaggio: #3

Bella l'intera serie di akira toryama (la prima e la Z) per? la GT ha fatto proprio pena ed ha squilibrato i livelli di potenza. Per esempio nella Z Nappa poteva distruggere una citt? con solo un esplosione di energia e invece nella GT il super sayian 4 riesce amalapena a sostenere un grattacielo che st? crollando.

user posted image user posted image

(__/)
( O.o)
( > < )
Questo ? Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO
02-01-2006, 05:51 PM
Messaggio: #4

gi? anche a me la gt non ? tanto piaciuta

In una rara scena tagliata de "L'Impero colpisce ancora", Chuck Norris rivela a Darth Vader di essere suo padre.
Chuck Norris pu? correre a piedi fino alla velocit? di 100 miglia orarie, ma non c'? mai riuscito perch? raggiunte le 88 torna indietro nel tempo.
03-01-2006, 02:01 PM
Messaggio: #5

QUANDO ERO PICCOLO LO VEDEVO, ANCHE SE non CAPIVO 1 GRANCH?...... QUANDO POI HO VISTO 1 TIZIO CHE "FORAVA" IL PROTAGONISTA, MI SON MESSO A CORRERE E PIANGERE X TUTTA LA CASA Icon_lol DA QUELL'EPISODIO, non L'HO + VISTO

Fondatore del forum chiacchiere attorno al fuoco
Vi aspetto numerosi!!!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
07-01-2006, 05:47 PM
Messaggio: #6

Beh, le prime 2 serie le ho proprio amate ma la gt non mi ? proprio piaciuta poich? avrebbero potuto far durare di pi? la saga di baby e quella di super c17! e che dire dei primi draghi malvagi che durano solo una puntata.....
07-01-2006, 06:00 PM
Messaggio: #7

Hun Ha scritto:e che dire dei primi draghi malvagi che durano solo una puntata.....
pi? che altro a me i primi draghi malvagi facevano pena :bonk:

07-01-2006, 09:20 PM
Messaggio: #8

E' vero, dei draghi si salvano solo quello del fuoco e quello pi? forte... e che dire del drago principessa che era proprio il pi? orribile! comunque, mi sono ricordato che il primo drago durava ben 2 puntate.... altro che scontri da 20 puntate della serie z (goku vs freezer in primis) Biggrin
08-01-2006, 05:46 PM
Messaggio: #9

Uao, la battaglia tra Goku e Freezer era semplicemente fantastica! Davvero, durava un sacco, piena di colpi di scena e azione... fermata al punto giusto ogniqualvolta terminava l'episodio... s?, era veramente bellissimo quel pezzo della Z!

08-01-2006, 08:49 PM
Messaggio: #10

amo la serie z...come gi? avevo scritto prima che qualche furbo ci cancellasse il forum, dopo le Tmnt, il mio mito ? stato Dragon ball :)

Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei.
Ricorda il tuo sogno.
08-01-2006, 10:08 PM
Messaggio: #11

Tartafata Mel Ha scritto:amo la serie z...come gi? avevo scritto prima che qualche furbo ci cancellasse il forum, dopo le Tmnt, il mio mito ? stato Dragon ball :)
per me invece erano e sono alla pari, infatti prima di avere il nick Leonardo88, mi chiamavo gokussj anche perch? facevo parte di un progetto di dragonball come grafico

12-01-2006, 02:34 PM
Messaggio: #12

Uau..ehehe, invece quando ero in prima liceo i miei amici mi kiamavano kiky perch? ogni tanto scleravo come lei :rotfl: e specilamente perch? adoravo Goku.. :Icon_wink:

Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei.
Ricorda il tuo sogno.
12-01-2006, 02:58 PM
Messaggio: #13

Io adoravo Gohan... Biggrin

12-01-2006, 07:45 PM
Messaggio: #14

Dasha Ha scritto:Io adoravo Gohan... Biggrin
Anche io prima che si rammollisse.

user posted image user posted image

(__/)
( O.o)
( > < )
Questo ? Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO
12-01-2006, 09:23 PM
Messaggio: #15

sinceramente trovo che i combattimenti della serie GT siano piuttosto lenti e meno coinvolgenti dei livelli raggiunti dalla serie Z

la prima serie per me ? indimenticabile, la seguo da quando avevo 6 anni e trovo che sia la pi? spassosa di tutte
Rispondi 

Vai al forum: