|
Nuova serie: Fast Forward
|
|
02-02-2006, 08:22 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2006 10:46 PM da Don.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Nuova serie: Fast Forward
dal sito ufficiale:
4Kids Entertainment issued the following press release regarding season five of the TMNT cartoon: Teenage Mutant Ninja Turtles - Fast Forward catapults Leonardo, Michelangelo, Donatello and Raphael 99 years into the future where they emerge from the sewers and no longer have to hid. The year is 2105 and the action heroes sport a whole new look as they face amazing adventures and square off against foes in an exciting world of cutting-edge technology. 4Kids Entertainment will support the series with an extensive licensing and marketing campaign to launch in July 2006 with a new toy line, featuring a full spectrum of toys including action figures and role playing products from master toy licensee Playmates Toys. "Teenage Mutant Ninja Turtles - Fast Forward promises more fun and exciting journeys from our favorite ninja characters," said Alfred R. Kahn, Chairman and CEO of 4Kids Entertainment. "The evolution of the Turtles moving out of the sewers and living among humans is a story arc that provides the right combination of intrigue and comedic material to capture a wider television audience and extend the brand. We believe our fresh approach to this successful series will continue to entertain the legions of Turtles fans as well as appeal to new viewers of 4Kids TV." le premesse non sono malvagie..bisogna vedere come si svilupper? ^_^ |
|||
|
02-02-2006, 01:34 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
capissi qualcosa di quello che c'? scritto... :mmh:
|
|||
|
02-02-2006, 02:02 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
tradotto veloce-veloce la parte saliente
TMNT-Fast Foward proietta Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raphael 99 anni nel futuro dove emergono dalle fogne e pi? non devono nascosto. L'anno ? 2105 e i nostri eroi mettono in mostra un nuovo look (qui non ho capito se voleva proprio dire look o era da intendere come "esplorare le cose da uan nuova angolazione" scusassero lorsignori ma il mio inglese ? quel che ? XD nd MiMi) mentre affrontano stupefacenti avventure e combattono contro nemici in un mondo emozionante di alta tecnologia. 4Kids I. sosterr? la serie con una vasta campagna di vendita ed autorizzare da lanciare nel mese di luglio del 2006 con una nuova linea di giocattoli, caratterizzanta da una gamma completa di giocattoli compreso le action figure ed prodotti per il gioco di ruolo ( arisono ignorante, non so se vogliono dire proprio giochi di ruoli alla d&d o gadget da mascherata ^^;;) prodotti dalla Playmates Toys.. " TMNT-Fast Foward promette nuovo divertimento e eccitatnti avventure per i nostri nijia preferiti" ha detto Alfred R. Kahn, presidente e CEO di 4Kids. "lo sviluppo delle tartarughe che dalle fogne passano a una vita fra gli esseri umani ? un arco di storia che fornisce la giusta combinazione di intrigo e di commedia che catturer? un pubblico televisiovo pi? largo ed aumenter? il targhet. Crediamo che questo nostro nuovo (piu fresco) approccio a questa gia riuscita serie continui ad intrattenere i gi? tanti appassioanti di vecchia data elle tartarughe cos? come conquistare nuovi spettatorii di 4Kids " fien traduzione a grandi linee dice questo...chiedo venia per la traduzione! XD tra l'altro .. "Fast forward" dovrebbe essere traducibile con "avanti veloce" piu' ci penso + l'idea mi piace. sebbene mi sono piaciuti i passiti archi narrativi e' vero che avevano detto molto di quanto potevano dire e a rinsisterci troppo veniva fuori l'effetto beautiful XD (ovvero ridge e brooke che si prendono poi si rilasciano ^^;;) cos? invece le premesse fanno ben sperare. |
|||
|
02-02-2006, 05:35 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Ditemi che non ? vero ! Che schifo! Quando lo capiranno quelli l? che la formula non sta nel modificare gli eventi , ma nell' incrementarli ! 99 anni nel futuro ... ma questi sono tutti matti ... vita tra gli umani ... ditemi che andranno avanti a fare i cartoni normali , sono quasi certo che avremo un effetto Next Mutation ... uno schifo totale , i nemici verranno cambiati in qualche altra roba e la storia cambier? radicalmente ... sar? una schifezza a pari della Next Mutation ... credetemi . Non far? molto scalpore se non per la sua bruttezza ! Vi prego ditemi che non ? vero !
|
|||
|
02-02-2006, 05:53 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Non capisco proprio chi giudica prima di vedere le cose... :losapevo: :bonk:
Prima vediamo questa cosa e poi diamone delle opinioni...magari verr? fuori qualcosa di carino... |
|||
|
02-02-2006, 07:09 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Damianomx Ha scritto:Non capisco proprio chi giudica prima di vedere le cose... :losapevo: :bonk:quoto, capisco che ognuno a le sue opinioni per? prima di farsele bisognerebbe vedere come sar |
|||
|
03-02-2006, 09:54 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
bhe sicuramente la serie next mutation e il terzo film hanno dimostrato che portare le tartarughe fuori dagli schemi abituali non ha reso alla grande
poi mi chiedevo, 100 anni dopo ? ma sono immortali st? ninja oppure la trama ignorer? tutto quello che abbiamo visto sino ad oggi ? comunque ? un progetto interessante che vedr? con piacere (quando arriver? in italia si intende), grazie mim? per la segnalazione |
|||
|
03-02-2006, 10:18 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Gualty Ha scritto:bhe sicuramente la serie next mutation e il terzo film hanno dimostrato che portare le tartarughe fuori dagli schemi abituali non ha reso alla grandeda quello che ho capito viaggiano 100 anni nel futuro |
|||
|
04-02-2006, 10:16 AM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Leonardo88 Ha scritto:da quello che ho capito viaggiano 100 anni nel futuroMah... onestamente 'sti viaggi nel tempo non mi son mai piaciuti! |
|||
|
04-02-2006, 11:55 AM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Concoordo con Michelangelo . Poi ? ovvio che potrebbe trattarsi di qualcosa di decente , ma visti tutti i precedenti , Nex Mutation , Terzo Film , la serie a cartoni dopo quella normale ... non mi ispira nulla di buono ...
Comunque le tartarughe sono molto longeve , potrebbero anche vivere fino a 100 anni ... |
|||
|
04-02-2006, 06:16 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
Secondo me 100 anni dopo potrebbero ancora trovare sherdder
se ci sono i collegamenti col passato la storia potrebbe essere molto interessante, a meno che cadano nell'eccesso fino ad arrivare alle contraddizioni dei viaggi nel tempo e alle classiche conseguenze impossibili di questi viaggi |
|||
|
06-02-2006, 08:36 PM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
Damianomx Ha scritto:Non capisco proprio chi giudica prima di vedere le cose... :losapevo: :bonk:Sono d'accordo anch'io, che abbiano fatto degli scempi con tanti cartoni non significa che lo stesso destino riguarda le tmnt! |
|||
|
21-05-2006, 12:17 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
RE: Nuova Serie Delle Tmnt - Fast Foward
Prima di giudicare stiamo a guardare...
La teoria del viaggio nel tempo e varia e complessa bisogner? vedere come viene sviluppata e probabilmente sar? la 5? serie delle nuove tartarughe ninja visto il logo... Volete vedere le immagini andate qui http://www.ninjaturtles.com/html/gallery.htm non so come sar? la serie ma Raph con i pugnali laser fa molto "Darth Vader" ![]() un po come quando nella puntata 66 combatteva contro Shredder per scoprire che in realt? Shredder era lui stesso... Che anche qui il lato oscuro della forza sia in agguato? |
|||
|
21-05-2006, 12:27 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Io non ho mai detto che la serie far? necessariamente schifo , per? a vedere tuti i precedenti tentativi posso asserirlo con grande probabilit? . Senza poi contare che quei disegni danno un p? l' amaro in bocca , se poi si comincia con Sai Laser e Robot intelligenti allora proprio mi sa che 'sta roba avr? vita breve .
|
|||
|
21-05-2006, 02:39 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Uhm...
prima di giudicare, guardiamo; per il momento ipotizziamo come sar? questa serie. Francamente, non mi pare una gran trovata, anche a giudicare dai nuovi look delle TMNT.__________________________ Bishop:-Il sarcasmo non ? un atteggiamento che gradisco nei rapporti di lavoro!- |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

![[Immagine: banner.gif]](http://www.walterpiva.com/banner.gif)

![[Immagine: raph02_large.jpg]](http://http://www.ninjaturtles.com/fastforward/raph02_large.jpg)
prima di giudicare, guardiamo; per il momento ipotizziamo come sar? questa serie. Francamente, non
mi pare una gran trovata, anche a giudicare dai nuovi look delle TMNT.