Rispondi 
"ninja in love"
22-06-2006, 03:26 AM
Messaggio: #1
"ninja in love"
Ok, questo ? un topic abbastanza stupido, ma lo faccio lo stesso!
Allora, qui io parlerei sugli innamorenti delle tarta o degli altri personaggi.
Ad esempio, in questa serie a me sembra che Donatello si sia innamorato di April, a voi non sembra?

E Bifffffia Girl ci salverà tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-06-2006, 06:52 AM
Messaggio: #2
RE: "ninja in love"
Assolutamente no , il fatto che stiano spesso insieme ? perch? sono entrambi affascinati dalla scienza e dalla tecnologia . Se hai guardato la vecchia serie (Se non l' hai guardata meglio cos?) Leo si era innamorato di una certa Lotus , una ragazza ninja ; Mike della neutrina Kala e Raf di una lucertola mutante di nome Mona Lisa .

Questa presentazione è stata realizzata per voi da Napoleone Bonaparte, desideroso di aumentare la sua bassa autostima in quanto nano ripetutamente maledetto da noi italiani perchè ci ha rubato la Gioconda.
22-06-2006, 09:08 AM
Messaggio: #3
Che brutta la vecchia serie!
Comunque hai ragione sul fatto che stanno sempre insieme per via della passione per la scienza, per? nella puntata "una stirpe da salvare" April dice a Don che Casey ? carino, che ? dolce, adesso non mi ricordo comunque lo elogia, e Don fa una faccia strana come delusa...per questo pensavo ad una infatuazione da parte di Don per April

22-06-2006, 03:02 PM
Messaggio: #4
Se guardi la puntata UN CAMPEGGIO MOVIMENTATO pare che Donatello si innamori di un'aliena che si chiama Jenna. La puntata non l'ho mai vista per? ho letto il riassunto.

"Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano".
22-06-2006, 06:37 PM
Messaggio: #5
anche questo ? vero!

22-06-2006, 08:36 PM
Messaggio: #6
Vabb? , non ? che perch? gli rivolge un saluto o un sorriso significa che sia follemente innamorato .

P.S. Che brutta la vecchia serie , ma brutta davvero !

Questa presentazione è stata realizzata per voi da Napoleone Bonaparte, desideroso di aumentare la sua bassa autostima in quanto nano ripetutamente maledetto da noi italiani perchè ci ha rubato la Gioconda.
22-06-2006, 09:04 PM
Messaggio: #7
Se non erro se ne era gi? parlato in un altro topic, che per altro non riesco a trovare!

Michelangelo
the party dude, COWABUNGA!

Amala, pazza Inter, amala
E' una gioia infinita che dura una vita
pazza Inter amala
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
23-06-2006, 08:57 AM
Messaggio: #8
ahdavvero?
non sapevo di un'altro topic con questo argomento.

23-06-2006, 07:08 PM
Messaggio: #9
Si ricordo che da qualche parte l'abbiam fatto..Biggrin..comunque concordo sul fatto che se proprio vogliamo trovare innamoramenti in questa serie, possiamo dire che Donatello si era preso una cottarella per quella Jenna...probabilmente nella puntata in cui April gli parlava di Casey, avr? fatto quella faccia come per dire "..mmm..mi sa che comincia a dare di matto pure lei..":mrgreen:...nella vecchie la situazione era pi? kiara, come gi? ? stato detto..c'erano kala, Monnalisa e Loto..tuttavia la pi? frequente dovrebbe essere stata quella di Mikelangelo..mi pare che Loto si veda due volte, Mona Lisa addirittura una..

PS..sono d'accordo sul fatto che la vecchia serie a questa non gli lega neanke le scarpe, ma per favore, non me la spregiate cos?, a me piace comunque!Biggrin

Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei.
Ricorda il tuo sogno.
26-06-2006, 01:19 PM
Messaggio: #10
A me, sinceramente, mi sarebbe piaciuto vederle nei film le loro "fidanzate", a me non erano tanto antipatiche. Kala era la pi? dolce di tutte, Lotus la pi? trasgressiva e Monalisa la pi? strafottente. Essendo una fun di Raffaello, ho conservato tutte le sue immagini pi? belle di lui e Monalisa che ho preso da Internet. E sono bellissime!!!

"Le cose scritte con semplicità sono le migliori. A forza di volerle infiorare si snaturano".
26-06-2006, 04:30 PM
Messaggio: #11
Secondo me per? 'sta faccenda dei Turtles innamorati fa un tantino schifo , insomma non ? il cartone dlla Barbie !

26-06-2006, 05:23 PM
Messaggio: #12
Senza contare poi che praticamente le love stories sono state fatte in maniera irrisoria e superficialmente inutile.... non c'? posto per l'amore in certi contesti....
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
26-06-2006, 06:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-2006 06:52 PM da Enrico.)
Messaggio: #13
Confermo appieno. Icon_confusedIcon_confused
27-06-2006, 05:27 PM
Messaggio: #14
Come...Come siete insensibili! Cry

PS Tongue

Comunque a me piacevano molto i momenti di romanticismo (anche se non posso avere un'opinione completa per la mancata visione della vecchia serie) perch? ? vero che le TMNT sono una serie pi? dedicata all'azione che ad altro, ma ogni tanto imho e sempre bello vedere scivolare un po' d'amore nelle varie puntate...Senza esagerare, ne! Icon_wink

Sono così in alto. Posso sentire il cielo.
Nessun cielo, nessun cielo mi sente.
E dicono che un eroe può salvarci.
Non ho intenzione di stare qui ed aspettare...

Mio blog: http://cronica91.wordpress.com/
27-06-2006, 05:57 PM
Messaggio: #15
Sono d'accordo con te, cara cronica. Anch'io adoro le storie d'amore, sopratutto quelle che non finiscono mai. Forse ? il fatto che siamo donne a spingerci di essere romantiche. E anche i Ninja, a modo loro lo sono.

Rispondi 

Vai al forum: