|
Naruto
|
|
04-09-2006, 10:45 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Naruto
Credo che tutti quanti sappiano di cosa si tratti ormai, anche perch? avevamo cominciato a parelarne nel topic precedente
![]() Domani inizia la serie televisiva..io per? ero troppo curiosa e cos? mi sono comprata i primi due volumi del manga per vedere se mi sarebbe piaciuto..per il momento devo dire che ? davvero carino, anche perch? ci sono di mezzo i ninja.. ..per caso qualcuno di voi sta seguendo il manga e sa dirmi qualcosa?
|
|||
|
04-09-2006, 11:25 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Naruto
se conosci l'inglese ti consiglio di vedere le puntate subbate su youtube
l'anime di naruto ? una cosa unica (almeno la versione incensurata originale subbata inglese) assolutamente da non perdere |
|||
|
04-09-2006, 01:04 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Poich? per il momento non mi attira, ne guarder? al massimo la sigla o sentir? le vostre opinioni. Come ho gi? scritto precedentemente, il sito dei doppiatori di Antonio Genna afferma che ? un capolavoro sebbene la pubblicit? non mi abbia convinto...
|
|||
|
04-09-2006, 06:39 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
I robi giapponesi sono materia vostra , ma mi permetto con tutto il rispetto di intromettermi e di supporre senza offesa che per ninja probabilmente intendono la classica battaglia in stile Pok?mon o Yu-Ghi-Ho in cui ogni avversario sfodera la propria tecnica .
|
|||
|
04-09-2006, 09:13 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
diciamo che naruto come ha affermato lo stesso autore ? un opera ispirata a dragon ball
e solo se una persone ha l'occio attento pu? cogliere certe cose ad esempio in dragon ball c'? l'aura in naruto lo chiamano chakra che ? il carburante delle tecniche (o per i precisini jutsu) finito il chakra non si posso usare tecniche ( un p? come il furioku di shaman king) l'unica tecnica che per ora avete potuto vedere ? la tecnica seducente (sexy no jutsu/oiroke no jutsu) dove in pratica si usa il chakra per trasformarsi nel caso del protagonista ha scelto una bella pupa questa ? la tecnica piu famosa in assoluto di naruto ma poi sentirete parlare molto di sharingan insomma naruto ? un bel cartone da vedere e se potessi comprararlo come tipo di scelta stilistica e narrazione assomiglia molto a one piece cio? sa fare ridere ma al momento giusto sa anche essere serio (ne ? un ottimo esempio la prima puntata) io come esperto in questo campo non posso che dirvi una cosa GUARDATELO ASSOLUTAMENTE non ho visto un cartone cosi avvinciente da anni (in america ha avuto lo stesso successo di dragon ball e forse anche di piu) p.s scusate per il lungo post e se non lo ho gia detto io sono quello che a suo tempo si faceva chiamare l'amico delle tarta se ancora non mi fossi fatto riconoscere |
|||
|
05-09-2006, 06:27 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Piccolo Off Topic :
L' Amico delle Tarta ... ma per caso eri gi? iscritto ancora prima con un altro nome ? |
|||
|
05-09-2006, 10:54 AM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
si prima ero iscritto con un altro nome che per? al momento non mi sovviene
|
|||
|
05-09-2006, 11:03 AM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Certo ora mi ricordo di te..l'amico delle tarta..oh, ammetto che naruto per adesso piace una cifra anche a me, ma le tmnt sono le tmnt
almeno per me eh!..comunque visto che la cosa mi interessa e che io ho aperto questo topic..vorrei levare l'idea che naruto sia tipo i pokemon o altra roba..li i ninja sono dei ninja..? vero qualke arte magica c'?, ma ci sono anche tecniche interessanti come quelle gi? citate, quella della moltiplicazione del corpo o della sostituzione..insomma, roba interessante
|
|||
|
05-09-2006, 11:16 AM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Quinto , per caso il tuo nome era CJ Special o Yoko "qualcosa" 87 ?
|
|||
|
05-09-2006, 12:03 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
si si ero cj special
|
|||
|
05-09-2006, 12:43 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
Uhm...
![]() ____________________ Michelangelo:-Come stai, soldato?- Zogg:-Va tutto bene, signore!- Michelangelo:-Ottimo! Perch? stanno per arrivarci addosso molti guai!- |
|||
|
05-09-2006, 01:14 PM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
devo darti ragione perfino io sono rimasto schifato dalla versione italiana di naruto (solo una nota cn naruto hanno fanno una cosache per saltri cartoni non hanno mai fatto cio? lasciare le anticipazioni)
|
|||
|
05-09-2006, 01:21 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
allora, il cartone mi piace molto, anche lo stile del disegno, e comunque per il momento segue bene il manga.. per? non mi piace la voce che han dato a Naruto e in special modo la sigla fa pena..vabb? niente di nuovo, c'era d' aspettarselo
|
|||
|
06-09-2006, 12:57 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
RE:??Naruto
Tartafata_Mel Ha scritto:allora, il cartone mi piace molto, anche lo stile del disegno, e comunque per il momento segue bene il manga.. per? non mi piace la voce che han dato a Naruto e in special modo la sigla fa pena..vabb? niente di nuovo, c'era d' aspettarselo:(La storia non mi attizza e lo stile di disegno (non so perch?) mi fa vomitare. Per quanto riguarda la voce di Naruto, non credo che, relativamente al cartone, sia poi cos? disadatta. Presumo che tu la pensi in questo modo perch? Leonardo Graziano ? poco conosciuto, anzi, persino io aspettavo qualcuno pi? famoso come Ivo de Palma, Diego Sabre o Gianluca Iacono, alcuni dei quali pur sono presenti in questo anime. Comunque, cara Tartafata_Mel, su una cosa siamo tutti d'accordo: la sigla fa talmente pena che se i dirigenti della Mediaset avessero un po' pi? di cervello (che nei loro crani certissimamente non abbonda) ne brucerebbero il testo con un lanciafiamme militare e spedirebbero colui che lo ha scritto in un buco nero con la scusa di un esperimento scientifico.
|
|||
|
06-09-2006, 07:31 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
ahaha, si hai ragione..
..comunque risentendolo oggi hai ragione, la voce di Naruto non ? poi cos? male! ^^ poi per il resto rimango della mia opinione ..ognuno la sua |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

(che nei loro crani certissimamente non abbonda) ne brucerebbero il testo con un lanciafiamme militare e spedirebbero colui che lo ha scritto in un buco nero con la scusa di un esperimento scientifico.
..ognuno la sua