|
Cinema E Televisione
|
|
02-01-2006, 06:20 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Quali sono i vostri film preferiti? Qual ? l'ultimo lungometraggio che avete visto al cinema? E della televisione, cosa ne pensate? C'? un attore o un'attrice che vi ha regalato qualche momento magico e si ? meritato di finire tra i vostri preferiti?
Forza, spazio alla discussione!! |
|||
|
02-01-2006, 06:23 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
Dasha Ha scritto:Quali sono i vostri film preferiti? Qual ? l'ultimo lungometraggio che avete visto al cinema? E della televisione, cosa ne pensate? C'? un attore o un'attrice che vi ha regalato qualche momento magico e si ? meritato di finire tra i vostri preferiti?Ti presento i miei Mi presenti i tuoi tutti i film di Bud Spencer e Terence Hill saga di Don Camillo Salvate il soldato Ryan The Blues Brothers i miei generi preferiti sono quelli che si basano su fatti realmente accaduti, come quelli di guerra. Quando ne altri li posto! |
|||
|
02-01-2006, 06:59 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
In ordine:
Matrix uno (gli altri non erano un gran che). X-men 1 Spider-man 2 X-men 2 Spider-man 1 Il signore degli anelli (in ordine 3,1,2) Blade Credo bastino. |
|||
|
02-01-2006, 07:08 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
L'altra volta vi avevo dato tutta la descrizione , adesso mi limito hai titoli non in ordine :
- Ghostbusters I & II - Jurassic Park I , II , III - Teenage Mutant Ninja Turtles I , II , II - Don Camillo I , II , III , IV , V - Evolution - Mister Bean - L' Ultima Catastrofe - Agente 007 James Bond - The Mask - Ritrorno al futuro I , II , III Poi ce ne sono altri ... |
|||
|
02-01-2006, 07:21 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Esalogia StarWars
Trilogia Ritorno al futuro Trilogia Matrix Trilogia Tartarughe Ninja Bilogia Ghostbusters Bilogia Spiderman e altri |
|||
|
02-01-2006, 07:42 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
come film
Turtles Ghostbusters Lo chiamavano Trinita e altri della famosa coppia ce li ho registrati ma me li vedo ogni volta che li trasmettono come telefilm Manimal , Automan, Supercar , La famiglia Addams |
|||
|
02-01-2006, 07:50 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
- Tutti i film di Paolo Villaggio (Fantozzi, Fracchia, io speriamo che me la cavo, io no spik inglish, palla di neve ecc.)
- Sister act 1 e 2 - Tutti i film musicali degli anni 60-70-80 (Tutti insieme appassionatamente ed altri) - Armageddon e Il sesto senso - The day after (film catastrofico che ipotizza la continuazione della guerra fredda) Come telefilm: - Don Matteo - Benedetti dal Signore - Il commissario Rex ^^ Il mio attore preferito ? Robin Williams, ma mi piacciono molto anche Bruce Willis, Nicolas Cage e John Travolta. |
|||
|
03-01-2006, 06:56 AM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Ah ! Vero i telefilm :
- Walker Texas Ranger - Malcom - Una bionda per pap? - Eddie , il cane parlante Vabb? , mano a mano li aggiungo ... |
|||
|
07-01-2006, 03:35 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Qualcuno di voi ha visto "L'uomo che sognava con le aquile"? Io l'ho trovato semplicemente fantastico, un bellissimo film (d'altronde, con un attore come Terence Hill non possono venir fuori brutti risultati! :
|
|||
|
07-01-2006, 03:42 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
Dasha Ha scritto:Qualcuno di voi ha visto "L'uomo che sognava con le aquile"? Io l'ho trovato semplicemente fantastico, un bellissimo film (d'altronde, con un attore come Terence Hill non possono venir fuori brutti risultati! :Quoto, veramente carino |
|||
|
07-01-2006, 09:14 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
Carino un Kaiser Guglielmo II di Germania ! Era stupendo ! Peccato che non l' ho visto per intero , ho visto solo un p? delals econda parte ed era fantastico ! E poi il capretto l? ... barbiglio , bisbiglio o come diamine si chiamava era identico al mio cane Pino !
|
|||
|
08-01-2006, 01:04 PM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
I miglior film sono (Dall'uno al dieci):
1) L'ultimo samurai 2) Il pianeta del tesoro 3) L'era glaciale 4) Mulan 5) Spider-Man 1 e 2 6) La trilogia del Signore degli anelli 7) La maledizione della prima luna 8) Neverland 9) La vita ? bella 10) Grease Le serie tv: 1) The O.C 2) Smallville 3) Il commissario Rex 4) Don Matteo 5) Scrubs I miei attori preferiti sono Terence Hill, Jhonny Depp, Tom Cruise, Roberto Benigni, Jhon Travolta e Jackie Chan |
|||
|
08-01-2006, 03:58 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Ecco le aggiunte:
Spider-Man 1 e 2 Ghostbusters La vita ? bella Shall we dance Ti amo in tutte le lingue del mondo Saga 007 (solo quella con il mitico Sean Connery) Telefilm (non lo avevo letto prima, scusate): C.Hi.Ps. Adam 12 TJ Hooker Hazzard A-Team Don Matteo Il Maresciallo Rocca Mc Guyver Supercar Magnum P.I. |
|||
|
08-01-2006, 06:03 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Ieri mi sono andato a vedere saw 2. E davvero bello. andatevelo a vedere xche ne vale proprio la pena. Ma conviene vederesi prima l'episodio precedente, xche altrimenti si fa un po di confusione. MA comunque e davvero micidiale...non fa molta paura, ma la storia ti da una tensione assurda. Bello veramente.Eppure credevo che fosse una patetika kontinuazione...e invece si e dimostrato superiore del primo. :
|
|||
|
08-01-2006, 07:37 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
Michelangelo Ha scritto:Telefilm (non lo avevo letto prima, scusate)::rotfl: |
|||
|