|
Filmati TMNT su Youtube
|
|
28-01-2007, 10:27 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Filmati TMNT su Youtube
Su Youtube, che frequento ormai da un po', ho visto vari filmati sulle tartarughe ninja, accompagnati da musica pi? o meno varia.
Il migliore ? nettamente "TMNT-In the end"...digitate cos? per vederlo, e scegliete quello dove c'? un immagine in primo piano di Michelangelo. La canzone ? "In the end" dei Linking Park, e le scene sono prese dall'episodio "L'ultima battaglia", che secondo me ? nettamente il migliore della III stagione, nonostante sia non poco drammatico. Pi? simpatico invece ? "TMNT-Chumbawamba": la musica ? allegra e vivace. Bello anche "TMNT-Hero", dedicato a Donatello e le cui scene sono prese dalle puntate "Gli invasori spaziali": scegliete il filmato dove si vede un raggio fucsia. Ne ho visto anche un altro, tempo fa, dedicato a Shredder: la musica era buffissima, infatti mi sono sganasciata dalle risate!!!!! Vedeteli anche voi, soprattutto il primo che ? bellissimo. |
|||
|
28-01-2007, 12:58 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Filmati TMNT su Youtube
Li vedr? volentieri.
Ank'io ne ho trovati un paio, uno su leo e karai, uno cn tutti le sigle (scivere TMNT e guardare ql cl le scritte giapponesi che dura 9-10 min circa) ed uno su leonardo e splinter, ma non mi ricordo bene cosa ho scritto x trovarlo...magari controller?
|
|||
|
28-01-2007, 06:32 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Il migliore in assoluto ? "10th turtle down" che invito tutti a vedere. Il pi? tenero ? "love is great".
Il pi? divertente? ""tmnt alcazar"!!! |
|||
|
29-01-2007, 02:02 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Li cercher? senz'altro
|
|||
|
29-01-2007, 08:42 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Li ho visti tutti, molti li avevo gi? scoperti per?!! ^^ Bellissimii :-)
|
|||
|
29-01-2007, 09:45 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
Tartafata_Mel Ha scritto:Li ho visti tutti, molti li avevo gi? scoperti per?!! ^^ Bellissimii :-) S?, sono bellissimi ed ? ancora pi? bello sapere che non sono gli unici, ci sono filmati di molti anime come Naruto, One Piece e Dragonball. |
|||
|
30-01-2007, 03:32 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Fantastico!!!
|
|||
|
31-01-2007, 02:49 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
ho visto tmnt in the end e l'ho trovato davvero bellissimo anche perch? quella puntata l'ho persa e non so come fare x vedermela.....?_?... per? non me lo fa vedere tutto, a un certo punto si interrompe.. un minuto prima della fine anche a voi fa cosi?
per gli altri video ne ho visto uno buffussimo sulle tarta da vecchi.. troppo forte peccato che non l'ho piu trovato........ |
|||
|
31-01-2007, 04:26 PM
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Hun Ha scritto:Tartafata_Mel Ha scritto:Li ho visti tutti, molti li avevo gi? scoperti per?!! ^^ Bellissimii :-) Ehehe, giusto, me ne sono gi? fatta una bella scorpacciata! ^^ |
|||
|
31-01-2007, 05:01 PM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
jessie Ha scritto:ho visto tmnt in the end e l'ho trovato davvero bellissimo anche perch? quella puntata l'ho persa e non so come fare x vedermela.....?_?... per? non me lo fa vedere tutto, a un certo punto si interrompe.. un minuto prima della fine anche a voi fa cosi? perch? devi prima caricarli.. aspetta che la linea rossa sia arrivata a almeno pi? della met?.. |
|||
|
31-01-2007, 08:05 PM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
Peccata che ti 6 persa la puntata...ank'io me l'ero persa ma oggi mi sono arrivati i DVD via posta...he he he...adesso fianlmente me la guarder?...
|
|||
|
01-02-2007, 05:59 PM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
come hai fatto ad averli???? ti prego dimmelo li sto cercando ovunque..... voglio assolutamente rivedermi le puntate che ho perso....
|
|||
|
01-02-2007, 06:51 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
Devi kiamare il servizio arretrati della hobby&work, il numero ? scritto nel libretto che sta nel 1? DVD, ma se non ce l'hai te lo do io
|
|||
|
01-02-2007, 08:24 PM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Digitate mnt gaiden e scegliete quello con la canzone in the end dei linkin park..a me piace tanto...sar? anche perch? adoro mnt gaiden ^^
|
|||
|
02-02-2007, 11:56 AM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Ehi Tartafata, hai visto anche il filmato "Mikey" con la canzone "Its a beautiful life"?Te lo consiglio perch? ? dedicato a Mik ed ? divertentissimo
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

![[Immagine: glitterfy112141561bvd7.gif]](http://img517.imageshack.us/img517/5475/glitterfy112141561bvd7.gif)