Rispondi 
Filmati TMNT su Youtube
28-01-2007, 10:27 AM
Messaggio: #1
Filmati TMNT su Youtube
Su Youtube, che frequento ormai da un po', ho visto vari filmati sulle tartarughe ninja, accompagnati da musica pi? o meno varia.
Il migliore ? nettamente "TMNT-In the end"...digitate cos? per vederlo, e scegliete quello dove c'? un immagine in primo piano di Michelangelo.
La canzone ? "In the end" dei Linking Park, e le scene sono prese dall'episodio "L'ultima battaglia", che secondo me ? nettamente il migliore della III stagione, nonostante sia non poco drammatico.

Pi? simpatico invece ? "TMNT-Chumbawamba": la musica ? allegra e vivace. Bello anche "TMNT-Hero", dedicato a Donatello e le cui scene sono prese dalle puntate "Gli invasori spaziali": scegliete il filmato dove si vede un raggio fucsia.

Ne ho visto anche un altro, tempo fa, dedicato a Shredder: la musica era buffissima, infatti mi sono sganasciata dalle risate!!!!!

Vedeteli anche voi, soprattutto il primo che ? bellissimo.

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42109071

[Immagine: dragonimage_9762_11022_pixel.gif]cliccateci sopra please!!! [Immagine: dragonimage_43946_11022_pixel.gif]Cliccate anche questo mi raccomando!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-01-2007, 12:58 PM
Messaggio: #2
RE: Filmati TMNT su Youtube
Li vedr? volentieri.
Ank'io ne ho trovati un paio, uno su leo e karai, uno cn tutti le sigle (scivere TMNT e guardare ql cl le scritte giapponesi che dura 9-10 min circa) ed uno su leonardo e splinter, ma non mi ricordo bene cosa ho scritto x trovarlo...magari controller?Guarda bene

E Bifffffia Girl ci salverà tutti
28-01-2007, 06:32 PM
Messaggio: #3
Il migliore in assoluto ? "10th turtle down" che invito tutti a vedere. Il pi? tenero ? "love is great".
Il pi? divertente? ""tmnt alcazar"!!!

EVERYBODY DANCE NOW!!!!
29-01-2007, 02:02 PM
Messaggio: #4
Li cercher? senz'altro

29-01-2007, 08:42 PM
Messaggio: #5
Li ho visti tutti, molti li avevo gi? scoperti per?!! ^^ Bellissimii :-)

Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei.
Ricorda il tuo sogno.
29-01-2007, 09:45 PM
Messaggio: #6
Tartafata_Mel Ha scritto:Li ho visti tutti, molti li avevo gi? scoperti per?!! ^^ Bellissimii :-)

S?, sono bellissimi ed ? ancora pi? bello sapere che non sono gli unici, ci sono filmati di molti anime come Naruto, One Piece e Dragonball.
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
30-01-2007, 03:32 PM
Messaggio: #7
Fantastico!!!Icon_lol

31-01-2007, 02:49 PM
Messaggio: #8
ho visto tmnt in the end e l'ho trovato davvero bellissimo anche perch? quella puntata l'ho persa e non so come fare x vedermela.....?_?... per? non me lo fa vedere tutto, a un certo punto si interrompe.. un minuto prima della fine anche a voi fa cosi?
per gli altri video ne ho visto uno buffussimo sulle tarta da vecchi.. troppo forte peccato che non l'ho piu trovato........

nella vita è sempre importante lasciare una traccia....

[Immagine: glitterfy112141561bvd7.gif]
31-01-2007, 04:26 PM
Messaggio: #9
Hun Ha scritto:
Tartafata_Mel Ha scritto:Li ho visti tutti, molti li avevo gi? scoperti per?!! ^^ Bellissimii :-)

S?, sono bellissimi ed ? ancora pi? bello sapere che non sono gli unici, ci sono filmati di molti anime come Naruto, One Piece e Dragonball.

Ehehe, giusto, me ne sono gi? fatta una bella scorpacciata! ^^

Quando stai per rinunciare, quando senti che la vita è stata troppo dura con te, ricordati chi sei.
Ricorda il tuo sogno.
31-01-2007, 05:01 PM
Messaggio: #10
jessie Ha scritto:ho visto tmnt in the end e l'ho trovato davvero bellissimo anche perch? quella puntata l'ho persa e non so come fare x vedermela.....?_?... per? non me lo fa vedere tutto, a un certo punto si interrompe.. un minuto prima della fine anche a voi fa cosi?
per gli altri video ne ho visto uno buffussimo sulle tarta da vecchi.. troppo forte peccato che non l'ho piu trovato........

perch? devi prima caricarli.. aspetta che la linea rossa sia arrivata a almeno pi? della met?..

EVERYBODY DANCE NOW!!!!
31-01-2007, 08:05 PM
Messaggio: #11
Peccata che ti 6 persa la puntata...ank'io me l'ero persa ma oggi mi sono arrivati i DVD via posta...he he he...adesso fianlmente me la guarder?...Icon_twisted

01-02-2007, 05:59 PM
Messaggio: #12
come hai fatto ad averli???? ti prego dimmelo li sto cercando ovunque..... voglio assolutamente rivedermi le puntate che ho perso....

nella vita è sempre importante lasciare una traccia....

[Immagine: glitterfy112141561bvd7.gif]
01-02-2007, 06:51 PM
Messaggio: #13
Devi kiamare il servizio arretrati della hobby&work, il numero ? scritto nel libretto che sta nel 1? DVD, ma se non ce l'hai te lo do io

01-02-2007, 08:24 PM
Messaggio: #14
Digitate mnt gaiden e scegliete quello con la canzone in the end dei linkin park..a me piace tanto...sar? anche perch? adoro mnt gaiden ^^

Ricorda il tuo sogno.
02-02-2007, 11:56 AM
Messaggio: #15
Ehi Tartafata, hai visto anche il filmato "Mikey" con la canzone "Its a beautiful life"?Te lo consiglio perch? ? dedicato a Mik ed ? divertentissimoIcon_winkIcon_winkIcon_winkIcon_winkIcon_winkIcon_winkIcon_winkIcon_wink;)Nell'immagine ci sono Mik e Splinter.

http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42109071

[Immagine: dragonimage_9762_11022_pixel.gif]cliccateci sopra please!!! [Immagine: dragonimage_43946_11022_pixel.gif]Cliccate anche questo mi raccomando!!
Rispondi 

Vai al forum: