|
GDR del tartarifugio
|
|
16-03-2008, 09:03 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
GDR del tartarifugio
inanzitutto organizzarci ^^ e per questo....AMMINISTRATORI HEEEEELP!!!! Si può fare una sezione apposta?
|
|||
|
16-03-2008, 09:25 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: gdr del tartarifugio
Per me andrebbe bene anche la sezione Fan art o forse è meglio una nuova sezione?
|
|||
|
17-03-2008, 12:17 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
ChibyRaffy Ha scritto:(io non conosco praticametnenessuno ancora...XDXDXD) cosa si deve fare??? ^_________^ ^^ niun te preoccupe, che siamo qui per conoscersi apposta...comunque, l'idea non era del tutto da buttare...perchè magari non ci costruisci su qualcosina? sarebbe interessante!! matlat Ha scritto:Per me andrebbe bene anche la sezione Fan art o forse è meglio una nuova sezione? Secondo me, è meglio una sezione apposta, dato che probabilmente si cambierà scenario qualche volta ( e sarebbe meglio aprire un nuovo topic a ogni nuovo luogo diverso) |
|||
|
17-03-2008, 12:32 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
quoto quoto!^^ shi shi! però adesso si deve pensare a come organizzare il "mondo" in cui agiscono i pg del gdr e ad acculturare chi (meXDDDDD) della serie "vecchia" dei cartoni delle tartarughe non sa un bel niente, e con quella "nuova" è rimasto alla puntata "una guerra inutile" III parte. Sìsì perchè ogni 25 gironi mi arriva a casa un pacco di tre dvd delle tartarughe! GEEEEEEEEEEEH!^_______^ (in realtà avrei da vedere ancora le puntate "Agguato nelle fogne", "braccato" "caccia all'alieno" e "il suo nome è nessuno".. solo che me ne dimentico sempre! XDDD magari lo faccio oggi... wiiih!)
|
|||
|
17-03-2008, 09:04 PM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
SAYU SEI UNA GENIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo fantastica questa cosa!!!
è una idea geniale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio iniziare subitoooooo!!! ^_______^ Basta che però dettiamo le regole in maniera definitiva *_* |
|||
|
18-03-2008, 01:50 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
Grazie Zari ^\\\\\\\\\\\\\\\\^ mi fai arrossire....
inizieremo quanto prima, spero. Ma mancano ancora i Masters che stendano le regole finali. intanto, magari possiamo portarci avanti con gli identikit del nostri personaggio. Questo è il mio: Nome: Sayuri. Età: 15 anni. Status sociale: vive con la nonna a New York, dove gestisce insieme alla donna una libreria. Ha mollato la scuola, e a nulla valgono i tentativi degli adulti di farla rigare dritto. Nel tempo libero (praticamente infinito) che ha, pratica Thai Boxing in una stanza-palestra attigua alla libreria. Aspetto fisico: non molto alta, capelli castano-rossicci che taglia da se e che porta corti, con qualche meches rosso rame sui ciuffi. Di solito veste con un paio di jeans, maglietta e felpa, e solo in rarissimi casi con gonna o con altri "fronzoli" come li definisce lei. Ha gli occhi castano scuro, e un piccolo neo sulla punta del naso. carattere e aspetto fisico: per natura, Sayu non è un tipo che si fa notare. Preferisce passare inosservata, e calibrare la situazione con calma, anche a costo di sembrare troppo asociale o chiusa. Se si trova bene con qualcuno, si apre di più....ma se disgraziatamente assiste a qualche ingiustizia: non ci pensa due volte. interviene, e se ne infischia del rischio di prenderle ( come a volte succede). Le piacciono il buio e la notte, le armi bianche ( katana e wakizashi, per intenderci), i libri. Gira sempre con uno zaino in cui tiene il suo blocco, dove schizza e prende appunti. significato del nome *facoltativo*: Sayuri significa letteralmente "piccolo giglio", in giapponese. Ed essendo molto legata a lla cultura orientale, Sayuri ha abbandonato il suo vecchio nome e ha adottato questo. segni particolari: un neo sul naso, proprio in punta,e il suo adorato blocco da disegno. arma *facoltativo*: doppio sai. Questo è un esempio....poi, ognuno può decidere se preferisce combattere o meno e la parte da cui vuole stare: buoni o cattivi? P.s: suggerirei di non fare cose troppo....ehm..."troppo." In fondo siamo nell'universo delle tarta, restiamo a tema. ^^ have fun! |
|||
|
18-03-2008, 02:57 PM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Domanda: quanti sono i partecipanti ?
Dovreste saperlo _prima_ di scegliere il personaggio, no? |
|||
|
18-03-2008, 03:20 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Penso che i partecipanti non abbiano un limite, apparte i Master...
Ecco il mio identikit (sai che fantasia...^///^): NOME: ZARI ETà: 15 anni Particolarità: nella storia vorrei essere una ragazza. Così, per provare ^_^ STATUS SOCIALE E CARATTERE: Non uccidetemi ma la parte del personaggio strano la voglio fare io...*_________* Dunque, io in città conosco...nessuno tranne Sayu e se gioca Pillo (scusa a tutti gli altri utenti ma sennò poi mi è più difficile fare il personaggio misterioso). In genere mi comporto in maniera riservata con chi non conosco bene o con chi è proprio estraneo, mentre con gli amici sono ultra-estroverso, anche troppo, visto che nonostante i miei 15 anni a volte parlo come un adulto...sarò bastardo, ma cercherò di riflettere la mia vera natura ^_^ Sarò iscritto a scuola ma non ci andrò sempre, i soldi li guadagno con lavori part-time. Sono appssionato di manga/anime, e ovviamen te conosco già le TMNT ^_^ ASPETTO FISICO: Non altissima, capelli grigi e occhi rossi...guardate il mio avatar e capirete ^_^ ARMA: Mi capiteranno varie cose per le mani da usare come arma, dipenderà dlle situazioni, comunque un'arma "finale" comparirà dopo un po' MASTER FATEVI AVANTI COSì INIZIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|||
|
18-03-2008, 06:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2008 06:14 PM da ChibyRaffy.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Nome: Maria Shadow
Età: 15 anni Status sociale: vive con i genitori e la gemella in un appartamentino nel Bronx. Sua madre è medico reparto urgenza ed il padre è ingegnere, mentre lei e la sorella vanno alla scuola pubblica più vicina a casa. O per meglio dire la bigiano, perchè a scuola causa sovrappopolamento classi ed indisciplina esemplare dei compagni non si riesce ad imparare un bel niente, e quindi studiano autonomamente. I genitori sono iperprotettivi nei suoi confronti perchè Maria, al contrario della gemella Aida, si caccia spesso nei guai con varie bande di bulli nei bassifondi di New York, rimediando sempre lividi ed ogni tanto un osso rotto, e facendo temere ai suoi che uno di questi giorni si farà ammazzare sul serio. Frequenta sin da quando era piccola un corso di arti marziali, Shaolin, e si stà specializzando nell’uso dei kunai, i pugnali ninja per eccellenza. Aspetto fisico: Alta per la sua età, anche se invidia la sorella perchè da quando sono nate si portano un centimetro di differenza (Aida è più alta sì U_U) indossa sempre e solo tute sportive, odia i jeans, che trova scomodi, tranne quelli larghi che le stanno sempre troppo abbondanti essendo costituzionalmente molto magra. Tuttavia non è magra perchè mangia poco, anzi si riempie sempre fino a scoppiare ma brucia tutte le calorie grazie agli allenamenti giornalieri di Shaolin e il grasso in eccesso si accumula nel seno prosperoso, che detesta perchè “ è inutile, ingombrante ed un punto debole in più”. Ha i capelli neri e gli occhi marrone chiaro, quasi dorati, con le iridi cerchiate da un sottile bordo di colore fra l’azzurro e il grigio; piedi grandi, porta infatti il 44 ed è alta 169 centimetri e pesa 55 chili. Carattere: Apparentemente riflessiva, in realtà Maria tende a diventare una testa calda che si arrabbia per un nonnulla. Non ama particolarmente mettersi in mostra ma nelle cose che sa fare è perfezionista e vuole sempre e solo il meglio, altrimenti non è soddisfatta. Non può sopportare le ingiustizie ed infatti, pur di non ammettere di essere capace di risolvere una situazione e di non riuscire ad affrontare una prevaricazione, si riduce ad una “pappetta” piena di lividi e contusioni e, talvolta, ossa rotte. Saccente con le persone che non le stanno a genio e molto sarcastica, è tuttavia una sognatrice e passa ore intere (quelle che per intenderci non passa ad allenarsi nel dojo) a disegnare mondi fantastici e creature mistiche. Nonostante le sue stesse fantasticherie, Maria è molto cinica nei confronti del mondo, ed è convinta che non c’è una persona (tranne l’adorata sorella Aida, che è anche l’unica a riuscire a placare la sua rabbia) che faccia qualcosa senza avere un rendiconto, e per contro si lancia eroicamente e stupidamente in difesa di chiunque vede nei paraggi preda di un sopruso. Ha un buon cervello che però non usa molto quando si lascia prendere dalla collera, lasciandosi guidare dall’istinto, ma per fortuna talvolta sembra che le sue facoltà mentali ritornino a funzionare perchè è sempre riuscita a salvarsi in extremis dallo stupro e dagli omicidi che, essendo una ragazza nel Bronx che spesso se ne va imprudentemente da sola per i bassifondi, logicamente ha rischiato più volte. Segni particolari: Porta sempre con se un block notes dove disegna schizzi quando è annoiata o disegni anche bellini quando ha l’ispirazione, ed ha fregato dal dojo tempo addietro un paio di kunai che tiene assicurati in vita con una cintura (sotto ai pantaloni), pronti ad essere sfoderati in qualsiasi situazione. Arma: due kunai (appunto!XDDD). Spero non sia troppo eccessiva la scheda, se lo è avvertitemi con un fischio! >_< (ma va bene anche un messaggio! XDDDDD) |
|||
|
18-03-2008, 07:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2008 07:34 PM da Raphalangela.)
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Ecco il mio personaggio (spero di non aver esagerato...)
NOME Ginevra (il primo nome che mi è passato per la testa avendo visto "L'ultimo cavaliere" ieri) ETA' 14 STATUS SOCIALE E' di origine italiana. All'età di quattro anni è stata rapita, portata a New York e allevata in maniera molto rigida per servire il male. Ha sempre praticato l'arte segreta dei ninja vivendo nell'ombra e seminando vittime per la città. Cerca spesso di convincersi di passare dalla parte del bene, anche se le risuta abbastanza complicato perchè è convinta che si tratti di abbandonare l'unica parte di lei che conosce e di dover ricominciare tutto da zero. ASPETTO FISICO Abbastanza alta. Capelli biondi dorato con diverse ciocche castane. Veste spesso con jeans a vita bassa e larghe magliette. Gli occhi sono solitamente su l'azzurro e il grigio, ma variano colore secondo il tempo andando dal blu intenso a verde smeraldo. CARATTERE Di natura ribelle e impulsiva. E' molto orgogliosa di ciò che fa qualunque cosa sia (anche andare in giro a uccidere la gente) e spesso risponde in maniera sarcatica, ma in fondo si scopre essere una mattacchiona pronta a fare scherzi in qualsiasi occasione SEGNI PARTICOLARI Quando colpisce indossa un mantello nero con un cappuccio sempre calato sugli occhi ARMA Arco e frecce, katana (forse userò anche altre armi secondo la situazione, ma queste le porto sempre con me) |
|||
|
19-03-2008, 08:18 AM
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
NOME Matlat o Will (devo ancora decidere...)
ETA' 15 STATUS SOCIALE Abita in un appartamento a Manhattam vicino a Rockfeller center ed ogni giorno va al Nintendo world store (ama infatti la Nintendo). E' uno scolare che preferisce passare il suo tempo libero a casa da solo che con gli amici, per questo non ne ha molti. Parla poco, e gli piace riflettere (non per niente ha letto gran parte delle storie del grande Sherlock Holmes che è diventato una specie di idolo per lui ed ammira molti grandi tra il suo preferito è Elle). ASPETTO FISICO Guardate l'avatar CARATTERE Riflessivo, odia perdere per niente espansivo ed all'apparenza calmo e freddo. ARMA Dipende dalle circostanze, di solito non gira per la strada armato. |
|||
|
20-03-2008, 01:18 PM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Anch'io partecipo, ma non ho ancora pensato al mio personaggio... mi avete colto alla sprovvista!
|
|||
|
20-03-2008, 03:16 PM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
|
ehehehe!^^ io sono allenata per queste cose! XDDDD (no, davvero U_U) creo e disfo personaggi da quando ho imparato a leggere! in effetti, vistop ceh adoro disegnare e, mortacci a me ogni volta che disegno devo semrpe fare personaggi nuovi, non mi accontento di quelli già inventati...XDDD e poi una gran aprte finisce nel dimenticatoio dopo due settimane! U_U (di quelli inventati da meU_U)
|
|||
|
20-03-2008, 04:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2008 04:42 PM da Don.)
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Scusate ma ho moderato un po' la discussione
ChibyRaffy Ha scritto:parliamo del GDR: nessuno si fa avanti per fare il master? O_o???Io non l'ho mai fatto, ci vuole qualcuno con esperienza in questo tipo di gioco. Le capacita' del master possono rendere il gioco divertente oppure un vero disastro... Purtroppo noi amministratori troviamo gia' a malapena il tempo per "amministrare" Mi domando: perche' avete tutti inventato "nuovi" personaggi e NESSUNO vuole fare la tartaruga ninja!? |
|||
|
20-03-2008, 05:49 PM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
Don Ha scritto:Scusate ma ho moderato un po' la discussioneBene, così è tutto più ordinato. Io non voglio fare le turtles perchè hanno già un carattere prestabilito e bisogna calarsi nella parte (cosa molto difficile) e poi c'è una grande responsabilità. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

![[Immagine: 6E791CD1DEBE194A9C72C2311FA282DD_final.gif]](http://www.blinkiebee.com/blinkie/created/6E791CD1DEBE194A9C72C2311FA282DD_final.gif)