|
"Guerrillas"...il film!
|
|
15-04-2009, 07:00 PM
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
|
RE: "Guerrillas"...il film!
Oh, Will Smith? *.* No, non l'ho usato...ma ce lo metto subitissimo!!!!! *_____________* Grande Sayu!
p.s. io ci avevo pensato, però l'avevo scartato perchè mi sembrava un pò poco "ingombrante", come figura...XD ma se è la giocatrice di Rafa che sta parlando, allora è quello giusto! Chi può saperlo meglio di te? =) |
|||
|
15-04-2009, 07:03 PM
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
*Venus Diffy* ^^ Ha scritto:Nuoooo, lo devi scoprire!!!!! T_T Martap, da oggi in poi sarai la mia assistente personale. XDOk Adesso mi ci metto e lo ripesco...Sayuri Ha scritto:Lol XD io avevo pensato a quello di "io Robot"È vero! Anche lui potrebbe starci... |
|||
|
15-04-2009, 07:05 PM
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
|
Will smith è perfetto per Rafa. Ha la grinta e l'ironia del nostro bombarolo...e credetemi, Rafa è massiccio, ma non così tanto. Per Chanda, Will Smith sarebbe andato di sicuro male, perchè è più alto che muscoloso. Ma per Rafaèl è perfetto *__* giuro!
|
|||
|
15-04-2009, 07:06 PM
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
Aggiudicato! Se guardi il primo post, l'attore tra le parentesi è modificato! *.*
|
|||
|
15-04-2009, 07:10 PM
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
|
*____* grazie tesoro!!! E dei doppiatori che mi dici? *__________*
|
|||
|
16-04-2009, 10:58 AM
Messaggio: #21
|
|||
|
|||
|
Signore e signori...(rullo di tamburi)
.......DOOOOOOPPIATORI!!!! Eccoli qua, in tutto il loro splendore!! Spero di averli scelti bene...li ho visti e rivisti e mi sono convinta che questi sono quelli giusti, ma voglio commenti. A voi la parola!! =) (p.s. ho cancellato anche l'ultimo mex dove dicevo che li avrei postati...mi spiace, ma avevo le mani legate...limite di posts dell'accidenti...ma perchè non lo aumentano?!? O_o)Chadi: Alessandro Rigotti Ulisse: Renato Mori (è il doppiatore che ha doppiato Morgan Freeman nella maggior parte dei suoi film ^^) Rafaèl: Fabrizio Vidale (Sayu parla e io obbedisco! *.* Ma poi che bella voce!!) Rosario: Alessandra Cassioli Miguel: Riccardo Rossi Josè: Luigi Morville Maria: Rossella Acerbo Adrian: Gabriele Patriarca Daisy: Giulia Franceschetti Cora: Sonia Scotti A voi i commenti! ^^ |
|||
|
16-04-2009, 12:33 PM
Messaggio: #22
|
|||
|
|||
|
Yeeeeeeeeeee grazie diffyyy!!! *________________* Vero che Vidale ha una voce perfetta x Rafa? Sono stata brava a suggerirla? eh?eh?eh? ^^ *scodinzola*
|
|||
|
16-04-2009, 12:37 PM
Messaggio: #23
|
|||
|
|||
|
Verovero!!! Quella di Pallini era pure perfetta per il PERSONAGGIO, ma non per l'attore. Insomma, Will Smith con una voce come quella non ce lo vedevo. Rafaèl in sè sì, ma Will Smith no. ^^
Ragaa, ma cosa ne pensate della voce di Chadi?? E' stata quella su cui ho riflettuto più a lungo...dovevo trovare una BELLA voce, non troppo fredda, abbastanza giovanile ma non troppo...e alla fine, dopo aver cercato per tutte le liste fino alla R (immaginate tutti i doppiatori maschi che ho conosciuto così O.O) ho deciso di scegliere questa. Che dite? ^^ |
|||
|
16-04-2009, 12:56 PM
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
|
che mi piace!!!!! Tanto! Davvero! *_*
|
|||
|
16-04-2009, 01:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2009 03:04 PM da martap.)
Messaggio: #25
|
|||
|
|||
|
Grandissima Diffy!!!
Sono tutti perfetti!PS: Su Fabrizio Vidale concordo pienamente Ha davvero una gran bella voce!!!
|
|||
|
24-07-2010, 07:40 AM
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
|
Ecco a voi la prima parte di Guerrillas. Alla fine ho deciso di batterlo al pc in capitoli. E' in prima persona ed è visto con gli occhi di Chadi. A voi i commenti!
p.s. Sayu, sorry se ti ho cancellato il messaggio. Sono riuscita a caricare il file, alla fine - appena ci colleghiamo entrambe ti spiego come. |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

Adesso mi ci metto e lo ripesco...![[Immagine: TMNT_Signature___Red_Turtle_by_Darkfou_Lu.png]](http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2009/346/f/a/TMNT_Signature___Red_Turtle_by_Darkfou_Lu.png)
Spero di averli scelti bene...li ho visti e rivisti e mi sono convinta che questi sono quelli giusti, ma voglio commenti. A voi la parola!! =) (p.s. ho cancellato anche l'ultimo mex dove dicevo che li avrei postati...mi spiace, ma avevo le mani legate...limite di posts dell'accidenti...ma perchè non lo aumentano?!? O_o)
Sono tutti perfetti!
Ha davvero una gran bella voce!!!