|
Fumetto: serie originale in ITALIA!
|
|
20-07-2010, 09:57 AM
Messaggio: #46
|
|||
|
|||
|
RE: Fumetto: serie originale in ITALIA!
In quanto a background fumettistico non ho problemi, ho già letto di tutto, manga, fumetti statunitensi ed italiani di tutti i tipi. Il problema è appunto che sono molto affezionata all'idea classica delle tartarughe, forse sarò una romantica, ma mi ricordano la mia infanzia e ci sono dei legami incancellabili. Certo, è vero che non si trattava di null'altro se non un adattamento per bambini, ma credo che tutti qui e nel mondo abbiano conosciuto le tartarughe grazie ad esso.
Il salto nel vuoto è perciò piuttosto grande. Vedrò di abituarmici; più che altro, della serie nuova, non mi garbano i disegni, che a parer mio sono "troppo squadrati". |
|||
|
23-07-2010, 10:59 AM
Messaggio: #47
|
|||
|
|||
|
Bhe dai, non farti troppi problemi, goditi la lettura e... facci sapere
Intanto annuncio: DA OGGI disponibile il vol.2 nelle fumetterie (e qualche libreria specializzata) |
|||
|
23-07-2010, 11:30 AM
Messaggio: #48
|
|||
|
|||
| RE: Fumetto: serie originale in ITALIA! | |||
|
26-07-2010, 07:15 AM
Messaggio: #49
|
|||
|
|||
|
Preso!
questo è il ciclo Turtles in Space che abbiamo visto nelle prime cinque puntate della stagione II (Serie 2003). Per un fan turtles impossibile da non comprare |
|||
|
28-07-2010, 04:11 PM
Messaggio: #50
|
|||
|
|||
|
Fantastica notizia, se riesco lo prendo gia' stasera
|
|||
|
29-07-2010, 09:55 AM
Messaggio: #51
|
|||
|
|||
(26-07-2010 07:15 AM)Gualty Ha scritto: Preso! Hai qualche info in merito ai tempi di consegna? Io l'ho preso direttamente dal sito, ma non mi dicono se riescono a spedirmelo per la settimana prossima (perchè poi parto...) |
|||
|
29-07-2010, 01:36 PM
Messaggio: #52
|
|||
|
|||
|
Uff, io ieri non l'ho trovato, mi hanno detto che arriva martedi'......... dovro' aspettare ancora qualche giorno!
|
|||
|
06-08-2010, 07:43 AM
Messaggio: #53
|
|||
|
|||
|
Preso mercoledi'! Evviva!
Nel week-end mi dedichero' alla lettura, che bellezza, questo secondo volume e' ancora piu' grosso del primo !!!!!!!
|
|||
|
20-08-2010, 05:50 PM
Messaggio: #54
|
|||
|
|||
|
ma il primo fumetto è quello con raffaello in copertina?
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Cerca
Lista utenti
Calendario
Aiuto

![[Immagine: banner.gif]](http://www.walterpiva.com/banner.gif)